Aperture mensili


Viste le innumerevoli richieste di visitare le gallerie-bunker del Monte Soratte, anche in occasioni diverse dalle aperture straordinarie da noi organizzate, verranno organizzate aperture una domenica al mese.

 

L'appuntamento per ogni visita guidata è sempre presso Largo Don Germinio Abballe, ex piazzale militare indicato nella sezione "dove siamo" di questo sito come "Ingresso ai bunker", un quarto d'ora prima dell'orario di partenza. La durata media di ogni visita guidata è di circa 2 ore; per i contributi d'ingresso consultare la pagina prenotazioni.

Le visite, a meno di diversa indicazione (soprattutto per l'apertura straordinaria del mese di Maggio), sono articolate su due turni di visita con partenza alle ore 10.30 per la mattina e alle ore 15.30 per il pomeriggio.

Per gruppi precostituiti di almeno 10 adulti paganti e per gli istituti scolastici (che usufruiscono di tariffe agevolate) si organizzano visite guidate in qualsiasi altro periodo dell’anno, anche in orari diversi da quelli sopra indicati.


La prenotazione è TASSATIVAMENTE OBBLIGATORIA solo ed esclusivamente tramite il recapito telefonico associativo 380-3838102, entro le ore 13.00 del giorno precedente.

Clicca sull' immagine per vedere il calendario delle aperture per il 2017!






Oppure clicca qui e scarica il calendario in formato pdf.

N.B.
Si prega di prendere visione del Regolamento di visita.

Tour fotografici


Sei un fotografo professionistao amatoriale?
A partire dal 2016 l'Associazione Bunker Soratte proporrà, oltre alle normali visite, dei tour fotografici pensati ad hoc per te!
Controlla gli eventi e scopri la prossima data!



News e Newsletter


Volete essere informati sulla prossima manifestazione ed essere aggiornati sulle nostre novità ed iniziative?
Mandateci una mail a bunkersoratte@gmail.com e iscrivetevi alla nostra newsletter!

Vi invitiamo a seguirci, per tutti gli aggiornamenti, anche sul nostro gruppo "Bunker Soratte" sul social network Facebook.


Eventi passati


Visitate la sezione eventi passati per conoscere alcune delle attività svolte dall'associazione.